L’infortunio del 1 settembre è alle spalle: Ricci può tornare a lavorare con i compagni in vista della prossima sfida di campionato
Nel riscaldamento con l’Atalanta, lo scorso 1 settembre, l’infortunio che al momento ha impedito a Ricci di scendere in campo nelle successive partite. Juric però potrebbe finalmente ritrovare l’ex Empoli: non è detto che questo accada contro la squadra con cui Ricci si è messo in mostra, quella toscana appunto. L’ecografia di controllo, l’ultima alla quale il giocatore si è sottoposto, ha mostrato i progressi che potrebbero riportare al Fila con i compagni il mediano. Ricci puntava a domenica ma ovviamente molto dipenderà da quello che accadrà nei prossimi giorni.
Ricci può tornare titolare con la Juve
Possibile che possa almeno andare in panchina per poi tornare titolare contro la Juventus, nel derby del 15 ottobre. Il suo rientro non verrà forzato anche perché le settimane in cui non è stato a disposizione hanno evidenziato quanto sia fondamentale per il Toro un giocatore come lui. Juric ha provato a rimediare ma la carenza numerica a centrocampo rende l’ex Empoli davvero troppo importante.
nessuna fretta, abbiamo la panchina larga…per contenere tutte le caz_zate di TDC e Vaginati…
Se non altro non dobbiamo spendere per allungare la panchina destinata agli zerotreini
Sempre quelli, “in riciclando”, ma sempre quei pochi
l’unica in Italia dotata di soffici zerbini urbani, modello GD, 17 anni di garanzia
Peccato che quegli zerbini umani siano davanti ad ogni porta di ovile mediatico (busiarda, ruttosporc, campanadelegno. it etc) dove si spara mexda addosso al Toro. Quegli zerbini umani si chiamano zerotreini e che cosa c’entra tutto cio’ con il recupero di Ricci (di cui ci sarebbe di che essere contenti)… Leggi il resto »
Ho ancora in testa le parole di Juric nel pre partita dove diceva che se si fosse fatto male un titolare importante senza ricambi sarebbe stato un grande problema. Ho ancora nel cuore la rabbia contro il TDC per aver messo Juric, con questa rosa, in queste condizioni
Naahhh…. La tua testa non e’ grossa abbastanza per contenere un’ideuzzola simile. Ma poi, quando hai finito gli argomenti triti e ritriti da trolls di professione, che cosa c’e’ di cosi’ sbagliato in questa rosa? Juric aveva chiesto 10 acquisti e 9 sono stati fatti. Se poi l’erede di Bremer… Leggi il resto »
Perche’ non abbiamo gli attributi.Se le partite le imposti con la grinta messa contro il sassuolo non vinci neache contro il lucento altro che vincere con le grandi ,per favore non siamo patetici ma realisti.Del Toro e’ rimasto oltre ai tifosi pochi allo stadio e chiediamoci il perche’ ,solo il… Leggi il resto »
indiscutibile quanto sostieni. c’è però da ammettere che almeno da juric , dallo scorso anno , di partite come quella del sassuolo ne contiamo forse 6-7 in tutta la stagione perchè per il resto, pur con i limiti vari di una media che i tifosi vedono come una grande ,si… Leggi il resto »
Se rispetto lo scorso campionato sono andati bia:Bremer,Mandragora, Pobega, Praet, Brekalo e Belotti. 5-6 titolari a luglio deve ricominciare quasi daccapo.
Andati via
Se I nuovi arrivano dopo la 1a parte del ritiro ci vuole più tempo per inserire i nuovi ed il campionato incomincia.
per cui valeva la pena di fare qualche sforzo per migliorarla, la squadra dello scorso anno, no ? e invece, come al solito, come da 17 anni a questa parte, nessuna sorpresa… indietro tutta !
hai ragione…purtroppo
eh si, il problema è la grinta…